La barca per quelli come noi

Poppa barca Magu
E ALLA FINE ARRIVA MAGU!

Ebbene sì, ragazzi, il nostro viaggio non si è fermato ai motori fuoribordo. Potevamo stare quieti per un po’? Non ci siamo riusciti! Diciamo che ci abbiamo preso gusto e siamo andati oltre, provando ad inventare qualcosa che ci facesse divertire come sempre insieme.

E cosa è venuto fuori? La nostra Magu 5.5.

Cos’è? Una barca fighissima, che ci fa innamorare ogni volta che la guardiamo! Vi racconto come è nata allora…

UNA BARCA APPOSTA PER NOI

Tra una giornata di lavoro ed i nostri weekend a pescare si parla come al solito del più e del meno. Chi c’ha casini con i figli che stanno crescendo e non si mantengono più, chi c’ha la ragazza che vuole prenotare un viaggio per Capodanno,  chi l’anno prossimo si farà l’orto dietro casa, chi deve studiare per l’esame all’università e chi vole cambiare la barca, visto che ancora va in giro con la stessa di quando era ragazzino.

Guarda caso, ci soffermiamo tutti sull’ultimo punto. “Prendila così”, “Prendila cosà”, “Mettici questo, mettici quello”, insomma, i consigli si sprecano e ognuno vuole dire la sua, come se la barca dovessimo comprarla un po’ tutti insieme.

All’improvviso, il genio. “Ragazzi, ma se la facessimo noi questa benedetta barca?”. Standing ovation. Così ci siamo messi lì a pensare a come la volevamo e cosa non poteva proprio mancare. Piano, piano, la nostra barchetta prendeva forma nella nostra mente. 

A questo punto abbiamo chiamato il nostro amico Domenico del Cantiere Mimì di Napoli e…sorpresa! Domenico ci ha fatto vedere il modello di questa barchetta e non abbiamo avuto dubbi: era quello che volevamo!

UN AMORE A PRIMA VISTA

Ma la nostra Magu non poteva restare nell’ombra, sconosciuta. È per questo che le abbiamo affibbiato un bel fuoribordo Hidea 40 SK e abbiamo deciso di distribuirla in questo package speciale.

Ed ecco Magu, in tutto il suo splendore: semplice, ma particolare…proprio come noi!

Immaginatevi sdraiati sul prendisole di prua a godervi la bella giornata, oppure a fare uno spuntino con la comodità del tavolino chiudibile…una goduria! La Magu è comoda, grazie allo spazio di stivaggio a poppa ed i porta canne, ma è soprattutto figa: la consolle di design ergonomica è davvero una sciccheria. Scusate, ma è stato amore a prima vista!

Volete conoscerla meglio? Inserite Nome ed Email per ricevere  la brochure!